Missione

Catturare la magia del vetro

Vetrate a Treviso

La missione di Benvenuto Mastri Vetrai è semplice: riuscire, come già accaduto in passato, a catturare la magia del vetro e a creare delle vere e proprie opere d’arte, in cui la materia, trattata con passione e perizia, possa arrivare ad assumere una forma definita, finalmente docile e malleabile. Tutto ciò è possibile grazie alla grande esperienza dei mastri vetrai dell’attività, da sempre attenti al rispetto delle tradizioni e all’introduzione di tecniche moderne. Questa continua metodologia di ricerca è in grado di creare bellezza, stupore, sensazioni ed emozioni intense, diverse ogni volta. È questo il dono che Benvenuto Mastri Vetrai vuole farti con le sue creazioni e le sue opere vetrarie.

Una continua crescita artistica

Gli artisti dell’attività sono convinti che l’unico modo per continuare a seguire la tradizione dei mastri vetrai veneti sia quella di innovare: da questa apparente contraddizione, nasce una rassegna di creazioni raffinate e dal fascino senza tempo, in grado di trovare posto nei contesti più eleganti ed esclusivi, dagli hotel internazionali alle boutique più rinomate. Traguardi, quelli raggiunti, che rappresentano il riconoscimento della qualità del lavoro svolto.

Il vetro incastonato tra la passione e la tecnica

Riuscire a lavorare il vetro nel modo in cui sono noti fare gli artigiani di Benvenuto Mastri Vetrai rappresenta un esercizio di bravura e tecnica, ma soprattutto di amore verso il proprio lavoro. È questo, da sempre, l’ingrediente principale, il materiale più prezioso di ogni opera creata.
La passione incontra la tecnica: scopri le creazioni scrivendo a box@benvenuto.it
Share by: